Get the most out of Blomming
Blomming.com
  • About Blomming, Impostazioni del negozio 14 giugno 2012 francesca

    Può capitare che per un certo periodo non si abbia la possibilità di gestire il proprio Shop Blomming: per esempio quando si parte per le vacanze, quando si è malati, quando si è impegnati in altre attività (come fiere e mercatini).
    Impostazioni del Negozio - Blomming

    Cosa fare quindi per non perdere nemmeno un ordine nei periodi in cui non possiamo controllare giornalmente il nostro Shop?
    Basta attivare la Modalità Vacanza, andando in Impostazioni > Impostazioni del Negozio. Qui trovi la casella da spuntare per attivare la modalità.

    A questo punto basta che selezioni le date desiderate (da…a…) e inserisci un messaggio che comparirà in quel periodo in cima allo Shop, evidenziato in giallo: il negozio rimarrà attivo e sarà possibile ricevere ordini regolarmente, ma in questo modo avviserai i clienti che i loro acquisti verranno spediti con un po’ in ritardo.

    Impostare la modalità vacanza nel negozio Blomming
    Infine, ricordati di salvare: un messaggio ti avviserà che le impostazioni sono state aggiornate correttamente. Ed ecco come apparirà lo Shop nel periodo “di vacanza”. Comodo, no?

    Shop Blomming in Modalità Vacanza

    Tags: , , , ,