Get the most out of Blomming
Blomming.com
  • Costi 18 aprile 2013 admin

    A differenza di quanto fanno molte altre piattaforme di vendita online, abbiamo deciso di non chiedere una tariffa fissa per le nuove inserzioni (o per pubblicare più foto per ogni annuncio). Sarà richiesta solo una revenue share sul valore di ciò che viene effettivamente venduto. L’uso di Blomming come piattaforma, quindi, continuerà a essere gratuito, e ci sarà una fase Free durante la quale continuerete a vendere in tutti i vostri punti di presenza – compresa la Vetrina di Blomming – come ora. Noi non apporteremo alcuna modifica ai prodotti degli Shop esistenti, in nessun modo. Inoltre, abbiamo previsto un lungo periodo promozionale. Ecco come funziona.

    Nuovi Termini di Servizio: Le Tariffe

    Chi si registrerà in futuro (non voi che siete già “dei nostri”) avrà un periodo di uso gratuito fino al superamento di 200 Euro di fatturato. Voi, invece, oltre al fatto di aver usato tutte le funzionalità di Blomming gratuitamente fin qui, avrete due vantaggi ulteriori. Innanzitutto le nuove condizioni partono dalle 00:00 del 18 maggio 2013) e solo da quel momento partirà il conteggio del fatturato. Inoltre, per chi è già utente il passaggio alle tariffe scatterà solo al superamento di 300 Euro di valore del venduto, e non 200 come per gli altri. Ma vediamo quali saranno i piani di pagamento.

    • Volete vendere solo sul vostro sito/blog/pagina Facebook? Se volete usare Blomming per vendere sui vostri punti di presenza online – il vostro shop su Blomming, il vostro sito e blog, la vostra pagina Facebook, con tutte le funzioni di condivisione sui Social Network – al termine della quota di uso gratuito la percentuale da riconoscere a Blomming sarà solo il 4% del valore del venduto (escluse spese di spedizione, sistemi di pagamento, eccetera), sempre e solo in caso di effettiva vendita. Preferite pagare un fisso e togliervi il pensiero? Potete scegliere l’abbonamento: con €12,99 al mese non dovrete pagare più nulla in caso di vendita effettuata sulle vostre proprietà o sul vostro Shop su Blomming.
    • Volete che anche altri vi facciano pubblicità, Blomming compreso? Se attivate o avete già attivato la Social Affiliation avrete il pieno utilizzo di Blomming: oltre a tutto quanto sopra potete farvi aiutare da una rete di Promoter per incrementare le vostre vendite. E il vostro primo Promoter sarà Blomming stesso. I vostri prodotti saranno consultabili dal motore di ricerca interno a Blomming, saranno presenti nella nostra Vetrina, nell’applicazione per iPhone e potranno essere selezionati per Newsletter, blog e Social Media. Quando i prodotti vengono venduti da Blomming o sui siti dei promotori deciderete voi la percentuale da riconoscere, con un minimo del 4%.

    Insomma: solo il 4% sul venduto o 12,99 € al mese. Decidete voi. Senza spese per mettere in vendita i prodotti. E se volete che le vendite aumentino potete attivare l’Affiliazione ed essere presenti su Blomming e sui canali di vendita dei promotori. E’ una scelta, non un obbligo. Quanto costa? Anche in questo caso decidete voi (con un minimo del 4%).